gi consulting
i soci
i soci
i soci

Roberto Geronimi

Roberto Geronimi Roberto Geronimi (classe 1965) si laurea in Economia e Commercio a pieni voti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1993. Nel 1996 ottiene l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e nello stesso anno è iscritto all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Sondrio. Dal novembre 1999 è Revisore Legale dei Conti. Nel 2009 fonda Con Mauro Invernizzi la gi consulting, ampliando così le relative aree di influenza geografica tra le province di Lecco e di Sondrio.

La sua expertise principale si radica in una lunga esperienza nella gestione del credito, maturata all’interno del sistema bancario, che gli consente, oggi, di sostenere i clienti nella gestione finanziaria aziendale e nel creare e ottimizzare le relazioni con il sistema finanziario.

Scrivete a: r.geronimi [@] gi-consulting.it - Profilo LinkedIn


Mauro Invernizzi

Mauro Invernizzi Mauro Invernizzi (classe 1973) si laurea in Economia e Commercio a pieni voti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1997. Nel 2001 ottiene l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista ed è iscritto all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecco dall'aprile 2002. Nel giugno 2003 riceve la nomina a Revisore Legale dei Conti. Dal 1998 al 2006 collabora con studi di dottori commercialisti a Milano e Lecco e nel 2006 apre il proprio studio, pur continuando le collaborazioni con altri professionisti. Nel marzo 2009, insieme al dott. Roberto Geronimi costituisce la gi consulting.

Ha maturato significative esperienze nell’ambito della consulenza aziendale, societaria e fiscale, che gli consentono di supportare le scelte imprenditoriali con la più idonea struttura contrattuale e un'approfondita conoscenza degli scenari in cui si andrà ad operare. Si occupa, inoltre, di attività di valutazione aziendale, perizie di stima, gestione di operazioni straordinarie e contenzioso tributario. Ha ricoperto e ricopre incarichi di sindaco, anche con attribuzione del controllo contabile, in società soggette alla disciplina dell’art. 106 TUB e in società a controllo pubblico.

Scrivete a: m.invernizzi [@] gi-consulting.it - Profilo LinkedIn


Francesca Daniela Brini

Francesca Brini Francesca Daniela Brini (classe 1983) consegue la Laurea Specialistica in Economia aziendale e direzione delle aziende presso l’Università degli Studi di Bergamo nel 2007. Nel 2011 ottiene l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore legale dei conti e dal febbraio 2012 è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco al n.420A e al Registro dei revisori legali. Dal 2008 acquisisce esperienze e professionalità nelle specifiche materie di competenza del dottore commercialista, collaborando con diversi studi.

Dal 2014 collabora con la Gi Consulting perfezionando le precedenti esperienze professionali e allargando le proprie competenze. Nel 2016 diventa partner di Studio Gi, dove si occupa di consulenza in materia di diritto societario e di consulenza e assistenza nella formazione di bilanci di società secondo le norme del Codice Civile, dei principi contabili e delle norme fiscali.

Scrivete a: f.brini [@] gi-consulting.it> - Profilo LinkedIn

Sara Cianciola

Sara Cianciola Sara Cianciola (classe 1969) si laurea in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Siena nel 1994, e a Siena inizia la sua esperienza lavorativa, dove scopre e si appassiona al “mondo del Lavoro.” Dal 1994 si occupa di Amministrazione del Personale, prima a Siena e in seguito a Chiavenna (SO), approfondendo sempre più le problematiche connesse alla gestione della forza lavoro. Nel 2013 supera l’esame di Stato in qualità di Consulente del Lavoro, ottenendo l’abilitazione all’esercizio della professione e nel 2015 inizia la collaborazione con la G.I.Consulting, ora Studio G.I., cogliendo la grande opportunità di affacciarsi su mercati, esperienze e problematiche tipicamente consulenziali.

Per Sara, la vera sfida del Consulente del Lavoro consiste nel cogliere – e integrare - l’aspetto sociale della propria professione. Per questo dedica parte del proprio tempo a incontri con gli studenti degli ultimi anni delle scuole Superiori, per esporgli le problematiche, ma anche e soprattutto le opportunità, offerte dal mercato del lavoro compatibilmente con la capacità ed attitudini di ciascuno.

Scrivete a: s.cianciola [@] gi-consulting.it - Profilo LinkedIn